Uomini e donne, il ritorno clamoroso come corteggiatore. Il nome è inaspettato

A scendere la scalinata del date-show di Maria De Filippi è un personaggio del tutto inatteso. Alla corte della bella Andrea Nicole, arriva proprio lui!

uomini e donne maria
Uomini e Donne (foto da Instagram)

Un grande ritorno per il Trono Classico di ”Uomini e donne”. Nell’ultima puntata andata in onda venerdì 22 ottobre, Maria De Filippi ha fatto scendere due nuovi corteggiatori dalle scalinate degli studi Elios, alla corte della bella Andrea Nicole ma ai telespettatori non è passato inosservato un volto che è già noto al pubblico di Canale 5.

Il ragazzo in questione ha già partecipato allo stesso programma come corteggiatore di un’altra tronista ed è stato anche uno dei tentatori di ‘‘Temptation Island”.

Andrea Nicole sembra avere le idee chiare sugli uomini che la corteggiano, almeno fino ad ora, ma l’arrivo dei nuovi pretendenti potrebbe cambiare presto le cose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Giulia Salemi non si trattiene, in lacrime per l’emozione più grande – VIDEO

Il grande ritorno del corteggiatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SiMONE CIPOLLONI (@simone__joy)

Stiamo parlando di Simone Cipolloni: 31enne, modello, capelli biondi, occhi celesti, 1.85 di altezza.

E’ già stato presente negli studi di ”Uomini e donne” esattamente 5 anni fa alla corte di Clarissa Marchese, la quale gli preferì Federico Gregucci con il quale poi costruì una splendida famiglia, sposandolo e dando alla luce nel 2020 la piccola Arya.

Ma non solo, infatti, il bel piemontese ha anche partecipato a ”Temptation Island” come tentatore senza però riuscire a conquistare nessuna delle fidanzate nel villaggio dell’ “Is Morus Relais”.

Simone, stavolta, dovrà dare battaglia a Ciprian per fare breccia nel cuore della bella Andrea Nicole, dopo che l’altro corteggiatore, Gabrio, ha lasciato gli studi di Maria De Filippi a causa del bacio che c’è stato tra la tronista e lo stesso Ciprian.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Stefano De Martino, il ritorno tanto atteso: la notizia che ha entusiasmato il pubblico

Uomini e donne tronista trans
Andrea Nicole (foto da Instagram)

Chissà se Simone Cipolloni riuscirà a conquistare Andrea Nicole che tuttavia sembra già quasi convinta della sua scelta.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy