“Ho voglia di giocare” Elisabetta Gregoraci è in dolce compagnia, magia pura in FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ti prego di più” Cristina Buccino si scopre: è un uragano di sensualità – FOTO

Sister“, molto semplicemente in quel di Monte-Carlo. Si appresta a presentare in tal modo la sua compagnia del sabato sera l’ex modella italiana di fama internazionale. La conduttrice svelerà al suo pubblico social uno scatto di “magia pura“, così almeno verrà definito in brevissimo tempo dai suoi ammiratori e dalle sue ammiratrici. Perciò non restarà che appurarlo come un dato di fatto: le due rappresentano in quest’occasione un elegante “gioco di squadra“.

Sorridi sempre“, è questa invece la presentazione che appare sul profilo Instagram della meravigliosa sorella minore della Eli nazionale, Marzia Gregoraci. Uno spirito che “ha voglia di giocare” e si dimostra libero ed entusiasta della vita, proprio come la sua risplendente spalla sulla sinistra.

Elisabetta Gregoraci voglia giocare compagnia
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La somiglianza è palpabile. “Siete fantastiche“, aggiungerà in conclusione un’altra utente visibilmente attirata dal carisma di entrambe nello scatto. Queste sono senza ombra di dubbio, sentenzierà qualcun’altra fai i commenti: “Le sisters del nostro cuore!“.

Impostazioni privacy