Alice De Bortoli nel “posto più romantico del mondo”. Un fan: “Meglio se ci stai tu” – FOTO

La bellissima ex collegiale Alice De Bortoli ha condiviso due foto scattate a Venezia: la sua bellezza non è di certo passata inosservata!

Alice De Bortoli
L’influencer Alice De Bortoli (Foto da Instagram)

La fantastica tik toker italiana si è superata con la sua ultima doppietta di foto postata: le immagini sono state scattate a Venezia e i fan non sanno se guardare lei, o il panorama…

Alice indossa un outfit bianco e nero, composto da un maglioncino crop – top a collo alto, una mini mini gonna, una borsetta, un paio di calzini alti, un paio di anfibi ed un giacchetto, che presenta dei grandi bottoni della parte centrale.

Non c’è dubbio: la De Bortoli detta le leggi della moda!

Nella didascalia la favolosa fashion blogger ha scritto: “Venezia… è il posto più romantico del mondo, ma come ha detto Woody Allen, è ancora meglio quando non c’è nessuno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vorrei poterti incontrare”. Alice De Bortoli, mini top bianco e shorts cortissimi: la vita della neo maggiorenne – FOTO

Alice De Bortoli, quelle gambe tutte da zoommare: il fisico più incredibile che ci sia! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Favolosa” Alice De Bortoli, abito rosso per la serata di gala. Il dettaglio senza reggiseno è sotto gli occhi di tutti – FOTO

Nella prima foto delle due Alice posa in piedi, mentre ha il volto girato verso la sua sinistra, lo sguardo che cade in basso, un’espressione piuttosto seria ed un braccio appoggiato al ponte dietro di lei: che meraviglia!

Nel secondo scatto, invece, la De Bortoli viene immortalata di profilo, mentre guarda dritto davanti a sé e imbroncia il viso, come se fosse infastidita dai raggi del sole: impossibile toglierle gli occhi di dosso!

Sono stati tantissimi i mi piace e altrettanti i commenti ricevuti.

Alice De Bortoli
La tik toker Alice De Bortoli (foto da Instagram)

Ecco alcuni esempi: “Meglio se ci stai tu” (riferito alla didascalia dell’immagine, scritta da Alice); “Sempre romantica Ali”; “Tu completi una fantastica opera d’arte in questa città meravigliosa”; oppure “Raga ma quanto è bella?”.

Impostazioni privacy