“Le gioie del lunedì, super bona…” Annalisa, la FOTO dal basso: il fondoschiena è da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Potevi evitare”, il post-doccia di Emma è da bollino rosso: la FOTO in cui non indossa nulla

“Da oggi è disponibile il preorder del Vinile maxi single 12’’ EVA + EVA, in edizione limitata numerata colorata in esclusiva su Amazon!”, questo l’annuncio di Annalisa condiviso poco fa su Instagram dedicato agli appassionati del vintage e ai fan della cantante. Quest’ultima ha spiazzato letteralmente i follower sia con la “big news” che con lo scatto da mille e una notte.

L’artista si mostra con un giubbino sportivo sotto il quale c’è solo un corpetto intimo, che le mette in risalto il fondoschiena da brividi per l’immenso piacere dei suoi seguaci. C’è chi ha scritto: “Le gioie del lunedì, super bona…” e chi è andato a comprare già il disco che contiene “Eva + Eva” feat Rose Villain (lato A) e “Movimento Lento (Acoustic Version – Amazon Original)” (Lato B).

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Lo scatto in intimo avrà davvero alzato la temperatura del suo folto seguito di ammiratori, che, oltre ad apprezzare il talento artistico in ambito musicale va matto per il suo fisico snello e formoso e il viso d’angelo dai capelli rossi. C’è solo da ordinare, anzi pre ordinare il suoi disco in attesa di vederla ancora una volta esibirsi in concerto.

Impostazioni privacy