“Mi sto per bagnare”, Diletta Leotta infiamma il pre-gara, scollatura pazzesca in primo piano: da arresto cardiaco – VIDEO

Diletta Leotta accende il derby d’Italia con una performance da capogiro a bordo campo. Il meglio di lei, in calda compagnia: strepitosa.

Diletta Leotta
Diletta Leotta seduta comodamente sul divano (foto da Instagram)

Il gelo di Milano richiama all’attenzione il desiderio di riscaldare il corpo accanto ad una fonte di calore. In occasione di una delle partite più attese dell’anno, Diletta Leotta ha scelto la dolce compagnia dei suoi colleghi di lavoro per risolvere qualsiasi problema.

Solito sorriso spiccato e ammirevole sulle labbra e due occhi penetranti e incandescenti sono gli ingredienti principali di una serata che si prospetta da urlo. La scena ha luogo nel teatro di San Siro e più precisamente in zona “pre-match” del derby d’Italia, tra Inter e Juventus.

Gli addetti alla piattaforma video streaming di DAZN hanno scelto Diletta a bordo campo per accendere gli entusiasmi sugli spalti.

Un'”ola” per lei non gliela toglie nessuno e nel mentre lo speaker dello stadio annuncia le formazioni, la giornalista siciliana rinvia l’appuntamento all’intervallo per un nuovo primo piano di altissimo profilo

NON PERDERTI ANCHE –> “Ho voglia di giocare” Elisabetta Gregoraci è in dolce compagnia, magia pura in FOTO

La giornalista siciliana vince la “palma” di migliore bordocampista della serata: i dettagli che infiammano gli spalti

PER VEDERE LO SCREEN DELLA STORIA INSTAGRAM PUBBLICATA DA DILETTA LEOTTA SUL PROPRIO PROFILO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy