“Mi sto per bagnare”, Diletta Leotta infiamma il pre-gara, scollatura pazzesca in primo piano: da arresto cardiaco – VIDEO

Diletta Leotta
Diletta Leotta immortala il pre-match di Inter-Juventus (Storie Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bella dentro e fuori”, Monica Bellucci sulla copertina del Magazine: bellezza in primo piano – FOTO

Ieri sera, il derby d’Italia tra Inter e Juventus, terminato sul pari (1-1) con le reti di Dzeko e Dybala ha conosciuto una nuova protagonista, a bordocampo.

Non è il designatore di gara, bensì la splendida Diletta Leotta, che ha ben nascosto le “ferite” profonde della crisi con Can Yaman. A scaldare gli animi sugli spalti ci ha pensato lei, sostenuta da una buona compagnia di uomini ai suoi lati, ovvero Federico Balzaretti e Borja Valero.

Siamo a pochissimi istanti dall’inizio del posticipo più atteso della nona giornata. La vip siciliana ha deciso di immortalare il momento pre-gara con una storia Instagram da ricordare nel tempo.

La protagonista della scena si presenta di fronte all’obiettivo con una giacca gialla provocante e soprattutto aperta nel punto giusto. Una scollatura così imponente ed evidente, nonostante le temperature di Milano vince il duello a distanza con il freddo.

Appena dietro ai nostri protagonisti, il custode dello stadio attiva i getti d’acqua per innaffiare il terreno di gioco.

Diletta è quasi sorpresa e lancia l'”allarme” esclamando: “Ci stiamo per bagnare…” prima di chiudere definitivamente il collegamento e lasciare spazio allo spettacolo dei ventidue calciatori in campo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta sugli spalti (Getty Images)

E voi, avete assistito alla partita di ieri? Che voto date alla performance di Diletta?

Impostazioni privacy