“Occhioni magnetici”, Eva Riccobono: la supermodella stende i fan solo con lo sguardo – FOTO

Eva Riccobono ha steso i fan con una foto pubblicata poco fa su Instagram in cui ha mostrato la sua nuova acconciatura

Eva Riccobono libro vacanza
Eva Riccobono – Instagram

La supermodella Eva Riccobono è una vera e propria star delle passarelle di moda italiane e internazionali. Siciliana di nascita ha iniziato ben presto a sfilare a Palermo per poi appena diciannovenne trasferirsi a Milano dove ha lavorato subito con brand importanti come Blumarine e Alberta Ferretti.

Gli stilisti “Dolce & Gabbana” l’hanno ingaggiata sia per campagne pubblicitarie al fianco di Naomi Campbell sia per le sfilate. Eva è seguita, oltre che per la sua carriera di modella e attrice, anche sui social dove regala perle della sua bellezza ai follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Come dice Vasco… Senza Parole” Elisabetta Gregoraci, gambe fuori e si vede il meglio, da infarto – FOTO

Eva Riccobono, la bellezza nordica che incanta il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Riccobono (@evariccobono)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Farei follie” Justine Mattera, senza veli: gambe scoperte e posa afrodisiaca – FOTO

La bellissima Eva ha condiviso una foto in cui mostra ai suoi fan un primo piano da incanto. Capelli biondi e occhi azzurri fanno di lei una bellezza nordica ma dotata del calore e della spontaneità tipici delle donne mediterranee. Nell’immagine mostra la piega appena fatta, così come scrive nella didascalia: “Tutto ciò per dirvi che oggi mi sono fatta la piega…e chi mi conosce sa che è un evento! Ps: vabbè mi sono anche truccata!”.

La sua bellezza non ha lasciato indifferente nemmeno una follower d’eccezione come Emma Marrone che le ha detto: “Mamma mia la bellezza”, complimento accompagnato da un cuoricino. E c’è stato anche chi le ha scritto: “Occhioni magnetici”, due fari in cui gli ammiratori si perdono ogni volta che pubblica uno scatto.

La Riccobono è stata anche una delle muse ispiratrici del cantante e fotografo Bryan Adams, che l’ha immortalata per la campana pubblicitaria della maison Hybris.

Eva Riccobono libro vacanza
Eva Riccobono – Instagram

Molti ricorderanno anche la sua splendida presenza in film nostrani come “Grande, grosso e Verdone”, dove interpreta Blanche Duvall, una donna francese molto raffinata per la quale Moreno (Carlo Verdone) perde la testa. Tra i due nasce un’amicizia ma poi lui scopre che in realtà è una prostituta d’alto bordo.

Impostazioni privacy