“Mamma mia, illegale”, Zoe Cristofoli, il vestito si alza e la mano va a coprire lì… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

NON PERDERTI ANCHE —> Arisa, la dichiarazione bollente a “Domenica In”: Maria Venier è sconvolta

Zoe Cristofoli è indubbiamente una delle “wags” più conosciute d’Italia. Da oltre un anno, la modella è fidanzata con Theo Hernandez, difensore del Milan. Sui social, la Cristofoli non manca di dichiarare apertamente il proprio amore al calciatore. Queste, nello specifico, le parole che l’influencer ha dedicato a Theo nel giorno del suo 24esimo compleanno: “Oggi è un giorno speciale.. a te che sei il mio pazzo il mio confidente, la mia spalla ed il mio tutto“.

Gli appassionati di calcio, non di rado, visitano il profilo Instagram della modella per controllarne ogni pubblicazione. Zoe, d’altronde, è una bellezza che non passa di certo inosservata: le sue forme prorompenti ed i tatuaggi vistosi la rendono unica ed inimitabile.

Nell’ultima compilation della modella, la sensualità la fa ancora una volta da padrona. Zoe indossa un aderente abito monospalla, che nella seconda foto sembra sollevarsi oltre ogni limite. Per evitare l’incidente “hot”, la Cristofoli posa le mani sulle gambe, in una posizione tale da coprire il suo punto più bello.

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (foto da Instagram)

Mamma mia, illegale“, “Come sei bella“, “Intensa“: questo il responso unanime dei fan. Nessuna descrizione, tuttavia, sarebbe mai in grado di esprimere a pieno la sensualità della modella.

Impostazioni privacy