“Sempre meglio” Veronica Gentili, il décolleté è da serie A: che eleganza – FOTO

Veronica Gentili è di nuovo in televisione con il programma “Controcorrente”, su Instagram spuntano i primi scatti 

Veronica Gentili
La conduttrice Veronica Gentili (Instagram)

Attrice, giornalista e conduttrice, Veronica Gentili si è fatta conoscere dal pubblico italiano nel 1999 quando ha esordito con il film Come te nessuno mai. Solo nel 2015 ha deciso di avvicinarsi al mondo del giornalismo, diventando così una pubblicista.

Oggi è una conduttrice molto affermata alla guida di “Controcorrente” che le sta recando molto successo. Bella, elegante e di una semplicità unica, la Gentili ha conquistato molti fan che attualmente la seguono sui social.

GUARDA QUI>>Silvia Toffanin senza parole a “Verissimo”, la rivelazione magica: “In balia del vento”

Veronica Gentili, look strepitoso e sguardo accattivante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

GUARDA QUI>>“X Factor” nella bufera, l’accusa del musicista: “È tutto finto”

Arrivata alla soglia dei quarant’anni, Veronica Gentili ha molte esperienze alle spalle ed oggi è una giornalista e conduttrice affermata che sa come attirare l’attenzione del pubblico che la segue.

I programmi a cui ha lavorato hanno riscontrato molto successo, anche “Controcorrente” che sta conducendo da sola e con molta determinazione e grinta. Su Instagram ha appena pubblicato degli scatti dell’ultima puntata dove ha sfoggiato un look casual ma allo stesso tempo elegante.

La presentatrice indossa un tubino sui colori dell’arancio, il décolleté è in vista, i capelli sono semi raccolti e le scendono lungo la schiena. Il trucco è quasi assente, la naturalezza e la semplicità sono sempre state il suo forte.

Lo sguardo accattivante rende tutto più magico ed i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post che è già diventato virale. “Affascinante come sempre, che non guasta, associato alla bravura”, qualcuno ha scritto e poi ancora “Sempre meglio”. 

Veronica Gentili
(Getty Images)

Sono in tanti a pensare che la Gentili abbia molto talento e che gli autori abbiano fatto bene a sceglierla per la conduzione di un programma tutto suo. Negli anni il suo talento si è ampliato, mentre la sua bellezza è rimasta la stessa dell’esordio. Passa il tempo ma una come lei è indelebile.

Impostazioni privacy