Miriana Trevisan, l’abitino alza le temperature: la showgirl in FOTO è una bomba di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Farei follie” Justine Mattera, senza veli: gambe scoperte e posa afrodisiaca – FOTO

La citazione che accompagna la foto di oggi è questa: “Vivere non è abbastanza, disse la farfalla. Bisogna avere il sole, la libertà, e un piccolo fiore”. Lo staff non poteva che scegliere questa frase per spiegare la foto di Miriana; immortalata – all’interno della casa – in un abitino che alza le temperature. 

Nero e scollato che comprende una gonna svasata sopra il ginocchio con delle applicazioni color oro e la parte superiore che presenta delle bretelline molto sottili, come se fosse estate. I capelli sono raccolti in una codina e le lunghezze vengono lasciate libere e adagiate su un lato. Dei fiori posizionati sull’orecchio le conferiscono quell’ulteriore tocco di bellezza, una chicca che la rende un’esplosione di sensualità.

“Sei sempre la più bella 😍😍😍😍Miri” commenta un fan accogliendo un po’ quelli che sono gli umori del web, tutti tifano per lei.

Miriana Trevisan futuro tv
Miriana Trevisan (Foto da Instagram)

La sua inconfondibile frangia, un elemento che la contraddistingue e che rende il suo sguardo ancora più peccaminoso e che alimenta la carica erotica che la bella 48enne trasmette, spesso inconsapevolmente. Un fascino a cui è difficile resistere anche- a quanto pare – per qualche concorrente del reality, insieme a lei nella casa.

Impostazioni privacy