“La perfezione”: Federica Pellegrini negli spogliatoi, turbante in testa e fisico da urlo. Visione indimenticabile – FOTO

Federica Pellegrini ha stuzzicato la fantasia dei fan con uno scatto mozzafiato in cui è ritratta irresistibile. Subito è boom di like e commenti.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto da Instagram)

Curve da capogiro, fascino irresistibile, sguardo ipnotico. Federica Pellegrini ha paralizzato il web con un nuovo incredibile scatto in cui ha mostrato tutta la sua bellezza, lasciando i fan senza fiato.

Nata 33 anni fa a Mirano, ha dedicato tutta la vita al nuoto, sua passione fin da quando era appena una bambina, trasformatasi nel tempo nella sua professione. Da grandi traguardi a medaglie olimpioniche, la carriera della Divina è stata costellata da successi stratosferici raggiunti sia in vasca, sia fuori.

Oltre al percorso sportivo il suo volto è diventato conosciuto nel mondo dello spettacolo a seguito della sua partecipazione in campagne pubblicitarie e a “Italia’s got talent”, format in cui ha ricoperto il ruolo di giudice.

Accanto agli impegni sugli schermi, ha raggiunto una grande notorietà sul web in particolare su Instagram, dove è seguita da ben 1,5 milioni di follower incantati dalle sue quotidiane foto mozzafiato, il cui minimo comune denominatore sono la sua bellezza e la sua verve travolgente. L’ultima apparsa sul suo feed ha fatto sognare tutti, ritraendo la campionessa in una veste inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bella”: Monica Bertini, scopre il fisico da urlo

Federica Pellegrini mozzafiato: la visione da infarto manda in tilt Instagram

Per vedere l’ultimo scatto di Federica Pellegrini, vai su Successivo

Impostazioni privacy