“Io sono prontissimo” Bianca Guaccero sensualità in giarrettiera, accavalla le gambe e… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Farei follie” Justine Mattera, senza veli: gambe scoperte e posa afrodisiaca – FOTO

Set pause microfoni…”, e molto altro. Si accinge a descrivere in tal maniera il suo incipit di settimana in didascalia la bellissima interprete. Finché qualcosa non potrà che attirare l’attenzione dei suoi fan su Instagram. Nello sfoggiare le gambe chilometriche, incorniciate da una lunga camicia nera utilizzata a mo’ di abito, la conduttrice si esibirà in una posa riflessiva. Ed un dettaglio avrà, secondo il parere del suo pubblico, dell’irresistibile.

Il microfono “chic” di Bianca, indossato anch’esso come se facesse le veci di un elegante e sensuale giarrettiera, è balzato inevitabilmente agli occhi dei suoi ammiratori. Ma le sorprese non finiranno qui. “Giovedì sera su Rai 1 Rosa vi aspetta…” continuerà l’artista, e più di tutto sottolineerà: “siete pronti per il gran finale?

Bianca Guaccero giarrettiera gambe sensualità
Bianca Guaccero (Getty Images)

Io sono prontissimo“. La risposta è decisiva e largamente condivisa fra i commenti al suo ultimo post. Mentre qualcun altro non si dimostrerà così pronto ad affrontare il concludersi delle vicende, ammettendo: “Peccato è già finito“.

Impostazioni privacy