“Come dice Vasco…Senza Parole” Elisabetta Gregoraci, gambe fuori e si vede il meglio, da infarto – FOTO

GUARDA QUI>>“Io sono prontissimo” Bianca Guaccero sensualità in giarrettiera, accavalla le gambe e… – FOTO

Su Instagram mostra alcune foto che non passano inosservate, anzi in un batter d’occhio fanno il giro del web. E’ seguita da quasi due milioni di follower aumentati dopo la partecipazione della Gregoraci al “Grande fratello vip”.

La sua esperienza è stata fenomenale ed ha lasciato tutti senza parole. Nonostante la sua permanenza sia stata più breve, Miss Elisabetta si è fatta amare fin dal primo giorno ed è rimasta se stessa fino alla fine.

Oggi però il reality è solo un’avventura passata, la conduttrice ha altri progetti in corso. Spot pubblicitari, book fotografici e tanto altro ancora. L’ultimo post è un esempio di chi non si ferma mai.

L’ex gieffina mostra un look elegante e di classe. Un vestito nero e un cappotto dello stesso colore la rendono meravigliosa. Lo sguardo è accattivante come le sue gambe scoperte. “Mai volgare”, qualcuno si lascia andare a qualche commento e poi ancora “Ho zero parole”.

Qualcuno cita anche Vasco Rossi: “Senza Parole…”

Elisabetta Gregoraci
(Instagram)

Elisabetta Gregoraci è ormai un personaggio pubblico di cui il web non può più farne a meno. Si è fatta conoscere con tutta la sua semplicità ed oggi è tra le più seguite e note sui social. La sua bellezza, purezza e determinazione le hanno fatto conquistare proprio tutti, anche i più scettici.

Impostazioni privacy