“Un sogno”, Elisabetta Canalis vestitino corto e scollato: panorama irresistibile. Da vertigini – FOTO

Elisabetta Canalis ha paralizzato il web con una serie di foto roventi. Le curve mozzafiato hanno scatenato i fan: subito è boom di like e commenti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis -foto instagram

Visione mozzafiato e curve irresistibili. Elisabetta Canalis ha stupito tutti con un nuovo post condiviso sui social in cui ha mostrato tutta la sua bellezza e il suo fascino eterno. L’ex velina di “Striscia la Notizia” non smette mai di conquistare il grande pubblico, estasiato anno dopo anno dal suo fisico perfetto.

Nata 43 anni fa a Sassari, di recente è tornata sugli schermi alla guida del format “Vite da copertina”, in onda su Tv8, facendo sognare i fan.

Oltre che per la sua bellezza e i suoi successi televisivi, ha catturato nel tempo l’attenzione la sua vita sentimentale: dopo aver riempito le pagine di gossip con la sua storia con George Clooney, durata soli 2 anni, ma che ha catalizzato l’attenzione mediatica globale, si è legata al chirurgo americano Brian Perri, con cui vive in America e ha dato alla luce la figlia Skyler Eva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Quanto sei bella” Federica Pellegrini dopo l’allenamento, capelli bagnati e spunta un dettaglio irresistibile – FOTO

Elisabetta Canalis, vestitino hot: panorama lussurioso

Per vedere il panorama di Elisabetta Canalis, vai su Successivo

Impostazioni privacy