“L’ottava meraviglia del mondo”, Tatsiana Paulava gambe perfette e tacco alto: passerella bollente – FOTO

La supermodella russa, Tatsiana Paulava ha infiammato i fan di Instagram con un primo piano nella parte inferiore del corpo: sontuosa.

Tatsiana Paulava si tocca i capelli
L’influencer Tatsiana Paulava (Foto da Instagram)

Come una statua a cielo aperto, il capolavoro di bellezza per mano di Madre Natura porta la firma della sensualissima, Tatsiana Paulava.

Supermodella di mestiere dimostra di essere all’altezza della situazione sin dai primi giorni d’iscrizione sui social network. Dopo il boom di likes iniziale, Tatsiana ad oggi vanta oltre 630 mila seguaci. 

Un buon ruolino di marcia che abbraccia un po’ tutti i Paesi europei, compreso l’Italia, dove la supermodella ha avuto l’onore di trascorrere qualche mese di vacanza, esplorando luoghi mozzafiato.

Insomma è stato proprio in quella circostanza che la Paulava ha allargato il raggio di conoscenze, ammaliando i maschietti italiani come un fulmine a ciel sereno.

La sua campagna di notorietà, insomma è in netta risalita. A rendere tutto più magico e appetibile è la sua mise provocante, nonchè la tendenza ad indossare intimi trasparenti e vertiginosi

NON PERDERTI ANCHE — > Alice De Bortoli nel “posto più romantico del mondo”. Un fan: “Meglio se ci stai tu” – FOTO

Passerella bollente per la supermodella: una performance da crepacuore

PER VEDERE LA FOTO DI TATSIANA PAULAVA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy