“Escile direttamente” Taylor Mega, lato A e B in primo piano: scegliere è impossibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiamate un’ambulanza” Justine Mattera esagera, si stende sul pavimento in intimo e si sfila gli slip – FOTO

La influencer ha pubblicato una serie di foto in cui è a Pisa per la prima volta così come scrive nella didascalia. Ma i fan non riescono a concentrarsi sulla città toscana abbagliati dal fisico conturbante di Taylor.

Nel primo scatto ad esempio si mostra con una tutina azzurra e non è stato difficile per i suoi seguaci intuire che non porta il reggiseno, tanto che uno di loro scrive: “Escile direttamente”. C’è anche lo scatto più classico di tutti nella città pisana, ovvero quello in cui fa finta di reggere la Torre.

La Mega è nota anche per aver avuto alcuni flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo. Dopo una relazione con un avvocato di 50 anni è stata con Flavio Briatore e, come ha raccontato lei stessa, Elisabetta Gregoraci per questo motivo le avrebbe urlato contro.

Taylor Mega
Taylor Mega -foto instagram

La storia sarebbe stata poi interrotta dall’imprenditore. Qualche tempo dopo si è parlato anche di un altro flirt tra la modella e il cantante trap Sfera Ebbasta.

Impostazioni privacy