“Che bombe” Vittoria Deganello in lingerie è pura estasi: nel girarsi regala una doppia visione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

LEGGI ANCHE ->Kim Kardashian, seminuda nel suo ultimo shooting-FOTO da infarto

La collaborazione più audace che possa esserci, ovvero con Yamamay, l’amatissimo brand di lingerie che propone sempre collezioni bollenti e dalla forte carica seduttiva. La giovane influencer commenta così la sua foto: “Comodo e raffinato il mio nuovo completino di @yamamayofficial Impazzisco per questo colore a voi piace?♥️”.

Ovviamente le risposte non tardano ad arrivare, anche perché emerge tutta la bellezza, merito di questo intreccio di pizzi e trasparenze che non occultano il seno prorompente – qualcuno commenta “Che bombe” – ed uno slip che stuzzica gli occhi di chiunque la guardi. Chi sottolinea le trasparenze e chi invece obiettivamente non sa cosa dire, è rimasto senza parole davanti a cotanta meraviglia.

Non è la prima volta che Vittoria collabora con Yamamay ma ogni foto in intimo è un trionfo di commenti dietro cui si nascondono sospiri profondi. Al di là delle collaborazioni, l’ex corteggiatrice ama comunque mostrarsi con pochi veli, palesando un ottimo rapporto col proprio corpo e gli scatti di spalle sono molto frequenti, come questo:

Vittoria Deganello lingerie trasparente
L’influencer Vittoria Deganello (Instagram)

In bianco e nero, indossa solamente un costumino brasiliana nero che mette in risalto il fondoschiena tondeggiante. Angoli di corpo fotografati – spesso senza veli – e che diventano delle vere e proprie forme di arte contemporanea. 

Impostazioni privacy