“Bond girl”, Adriana Volpe è una statua greca: punto vita da ballerina e spacco vertiginoso che mostra tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

NON PERDERTI ANCHE —> Rosita Celentano insieme al suo grande amore in mezzo alla natura – FOTO

Mi state seguendo? Una puntata ricca di emozioni! 🤩🚀 #gfvip #grandefratellovip” ha scritto Adriana per annunciare l’ultimo post con gli scatti che raccontano anche stavolta il look scelto per la puntata di ieri.

Si tratta anche stavolta di un abito di Fabiana Ferri strettissimo in vita ma con la schiena nuda e uno spacco strepitoso che metteva in evidenza lo stacco di coscia della gamba sinistra. Un vestito oro con la gonna plissettata fino ai piedi che tanto ricordava proprio l’abbigliamento delle divinità greche raffigurate nei templi antichi.

Capelli sciolti ma con una spessa treccia sulla nuca, trucco marcato sugli occhi e un’area soave che solo poche trasmettono con così tanta naturalezza. I fan su Instagram sono esplosi.

Adriana Volpe abito color oro spacco vertiginoso foto
Adriana Volpe particolare sulla treccia (screen Instagram @adrianavolpereal)

Fernanda Lessa le ha scritto “Bond girl”, ma anche gli altri follower non sono stati da meno in termini di complimenti: “Bellissima Adri…è sempre un emozione vederti 😍❤️”, “Non si può mancare!!! Siamo in pole position solo per Te! 😍❤️”, “Sei sempre la migliore, non ce ne per NESSUNO 💥🔝”.

Impostazioni privacy