Alfonso Signorini e la confessione bollente sul suo passato: “Sono stato a letto con..”

Alfonso Signorini super hot al “Grande Fratello Vip”. La storia con la famosa soubrette e le parole che nessuno si aspettava

signorini alfonso
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Mediaset)

Per tutti oggi Alfonso Signorini è l’amatissimo conduttore del “Grande Fratello Vip”. Il giornalista nonché direttore del settimanale Chi in passato ha preso parte a diversi programmi televisivi ma è stato grazie al reality di Canale 5 che ha fatto il grande salto.

Prima opinionista con le due edizioni condotte da Ilary Blasi e poi in mano la conduzione del programma che, con lui, sta avendo grande successo. Quest’anno siamo alla sua terza edizione, il pubblico lo ama ed i risultati si vedono.

Signorini è il re del gossip ma cerca di mantenere la sua vita abbastanza lontana dai riflettori. Nello studio del “Grande Fratello Vip” ha però fatto una confessione molto bollente che appartiene al passato.

NON PERDERTI ANCHE — > “Non spariamo ca***te” Eros Ramazzotti affronta il gossip su Wanda Nara

Alfonso Signorini e l’amore con la soubrette

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IREGGITÈ (@ireggite)

NON PERDERTI ANCHE — > Mara Venier ed i ricordi intimi a “Domenica In”: la rivelazione di una notte a Milano

Alfonso Signorini ha, da tempo, dichiarato la sua omosessualità ma ha anche ammesso di essere stato in passato con molte donne. Tra queste c’è una soubrette di spicco che, negli anni scorsi, ha anche partecipato al reality show di Canale 5.

Proprio quando lei era nella casa e lui era opinionista del programma si è lasciato andare ad una confessione alquanto bollente. Erano gli anni Novanta, per la precisione il 1993, e il direttore di Chi, all’epoca giornalista per Panorama ma con l’ambizione di trattare il gossip, ebbe un flirt con Valeria Marini.

La Valeriona nazionale era all’apice della sua popolarità tra gli appuntamenti al cinema ed il ruolo di primadonna ne “Il Bagaglino” di Pierfrancesco Pingitore. I due si incontrarono, quando la Marini non aveva ancora iniziato la sua storia con Vittorio Cecchi Gori e, anche se per poco, ebbero una relazione.

“Ebbene sì, è vero, sono stato a letto con Valeria Marini” aveva dichiarato Signorini davanti a Ilary Blasi nello studio del “Grande Fratello Vip” lasciando di stucco conduttrice e telespettatori. “Ma credo – ha aggiunto – che lei non se ne sia nemmeno accorta”.

Valeria Marini supervivientes
Valeria Marini (Getty Images)

Da allora sono passati diversi anni, la relazione è stata breve ma tra i due è rimasto un sincero rapporto di stima e amicizia reciproca.

Impostazioni privacy