Ana Mena, il vestitino è troppo corto e la posa è sconveniente. Si vede tutto – FOTO

La bella Ana Mena ha condiviso su instagram una serie di scatti con indosso un mini abito davvero sensuale 

Ana Mena
Ana Mena -foto instagram

Ana Mena sembra una barbie negli ultimi scatti condivisi sui social. Appare con capelli lunghissimi, lisci e chiari e con un mini abito rosa a quadri. I fan vanno in delirio per la sua bellezza. Ecco i commenti:”Que linda”, “Guapisima”, “Muy hermosa Ana mena”. La Mena è appena uscita con un nuovo brano in feat con Federico Rossi. Si chiama Sol y Mar e ha già raggiunto un bel successo su Spotify.

LEGGI ANCHE>>>“Mille bolle blu”, Valentina Ferragni in vasca e senza veli: bolle e schiuma non bastano per evitare la censura – La FOTO compromettente

Ana Mena e Federico Rossi amici o qualcosa di più?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elodie, il nuovo look infiamma Instagram: un “Buongiorno” così caliente non lo si vedeva da tempo – VIDEO

La cantante Ana Mena, diventata nota in Italia grazie ai numerosi feat con alcuni personaggi del panorama della musica, come Fred De Palma e Rocco Hunt. A quanto pare però c’è un altro cantante italiano che la Mena conosce da tempo. Si tratta di Federico Rossi, i due hanno appena registrato un nuovo brano dal titolo Sol y Mar. La Mena per sponsorizzare il brano ha condiviso alcune immagini su instagram del video e ha scritto:”Sol y mar fuori domani a mezzanotte.

Il titolo di questa canzone può descrivere un pò il giorno in cui ci siamo incontrati 6 anni fa che dici? Federico Rossi”. I due si conoscono quindi da sei anni, e la Mena ricorda con piacere il giorno del loro primo incontro. Nel videoclip i due si mostrano molto vicini, d’altronde la canzone parla di amore quindi è inevitabile. Tra i due si nota una certa chimica, ed è solo il primo brano che fanno insieme. Su youtube hanno già raggiunto 223.198 visualizzazioni.

Federico Rossi e Ana Mena
Federico Rossi e Ana Mena-foto instagram

Fede è fresco di rottura con Paola Di Benedetto dopo anni di relazione e un amore che sembrava dovesse spaccare ogni cosa. A quanto pare però il loro amore non era poi così solido. Può quindi darsi che fra lui e la Mena ci sia più di una sola collaborazione lavorativa? I due sembrano molti intimi e a loro agio insieme nel videoclip, chissà che non sia nato un nuovo amore. Intanto ci godiamo il loro pezzo molto fresco e piacevole.