“Wow” Cristina Buccino è una tigre in pelle, corpetto invisibile e un davanzale eccezionale: da svenimento – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Guerriera” Dayane Mello, bellezza naturale: in divisa è uno schianto – FOTO

Non teme il freddo di fine ottobre Cristina Buccino e nella Capitale osa con uno stile un po’ aggressive ed un top invisibile che le lascia scoperta la pancia e non solo. Per qualche giorno a Roma, per questioni di lavoro forse, l’influencer da 2,6 milioni di follower si concede un giro per la città eterna e lascia di stucco tutti.

Bella e prorompente come al solito, ha scelto in una bella giornata di sole, un look che non passa inosservato. Pantaloni a fantasia sul marrone abbinati alla pelle nera che riflette i raggi del sole e la illumina. Scarponi, top minuscolo e giubbino, tutti rigorosamente in pelle nera.

Occhiali da sole scuri con modello a visiera, capelli sciolti e delle forme che catturano gli occhi sopra ogni cosa. Scherza Cristina Buccino e a corredo degli scatti scrive: “A Roma c’è’ sempre il sole 🦋.#lastweek #romaseisemprebella”.

Il riferimento è evidentemente al corpetto invisibile che indossa. Pancia di fuori ed un decolleté che straborda. Impossibile contenerlo. Il lato A si impone e tutti gli occhi cadono là, che Cristina sia in piedi o piegata.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (foto da Instagram)

Fan impazziti per lei e la sua indiscussa sensualità. “Wow” commenta uno dei suoi tanti fan e c’è anche chi sottolinea che a Roma il sole c’è solo quando arriva lei.

Impostazioni privacy