“Sei bella come un gol al 90′” Diletta Leotta in intimo a letto, mai vista cosi: spaziale – FOTO

La fantastica conduttrice radiofonica italiana Diletta Leotta ha pubblicato una foto, con indosso dei boxer da uomo: che meraviglia!

Diletta Leotta
La presentatrice televisiva Diletta Leotta (Getty Images)

Il volto principale di Dazn ha postato di nuovo: questa volta si tratta di uno scatto piuttosto bollente…

Nella didascalia della foto la Leotta ha scritto: “It’s just the end of the day” (che tradotto significa: “E’ solo la fine della giornata”).

Nella foto in collaborazione con un noto brand di indumenti intimi, Diletta posa seduta sul divano, con indosso una t-shirt grigia a maniche corte e dei boxer da uomo, che hanno appannato la vista a tutti i suoi fan: gli zoom si sono sprecati!

Nell’immagine la bella influencer viene immortalata frontalmente, con il volto girato a tre quarti verso la sua sinistra: che spettacolo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi sto per bagnare”, Diletta Leotta infiamma il pre-gara, scollatura pazzesca in primo piano: da arresto cardiaco – VIDEO

Diletta Leotta, la sua bellezza fa rabbrividire tutto il web: ecco la FOTO che non ti fa dormire la notte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta è una ladra di baci con la sua divisa total black, all’evento milanese occhi solo su di lei – FOTO

La bellissima conduttrice radiofonica italiana ha dato il meglio di sé con questo suo ultimo IG post: foto dopo foto, tutti gli utenti stanno perdendo la testa per lei…

Il look della favolosa trentenne è curato nei minimi dettagli: i capelli sono sciolti e mossi, la manicure è super naturale, la pedicure è rossa, il make-up verte sulle tonalità del color pesca e del marrone e gli accessori sono fini ed eleganti.

Il post ha avuto un boom di mi piace, con più di 800 commenti, tutti più che positivi.

Diletta Leotta
La conduttrice radiofonica Diletta Leotta – Foto da Instagram

Tra i messaggi lasciati dagli utenti si legge ad esempio: “Sei bella come un goal al 90′ “; “Che pezzo di f…oto”; “Mi piace quella sua maglietta fina… tanto stretta al punto che m’immaginavo tutto!”; oppure “Ma te sei incantevole anche a fine giornata”.

Impostazioni privacy