“Ho contattato l’oculista”, Elisabetta Canalis acceca i fan. Il lato B perfetto non lascia scampo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

GUARDA QUI>>Aurora Ramazzotti e il bottone slacciato come unica certezza – FOTO

Seguita da quasi tre milioni di follower, Elisabetta Canalis è sempre sul pezzo e con la sua bellezza e sensualità riesce sempre ad attirare l’attenzione dei fan che non riescono a fare a meno di lei.

Che sia da sola o in compagnia, nel tempo libero, intenta a fare sport o sul set, la Canalis ogni volta fa colpo. Le sue foto diventano virali e fanno il giro del web. L’ultimo post ne è un esempio: la conduttrice sfoggia un paio di jeans larghi e una felpa corta sopra. Ha gli occhiali da vista e i capelli sono sciolti, si trova su una terrazza e gli scatti sono sfocati.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare il posteriore da urlo che da sempre contraddistingue l’ex velina. “Vogliamo chiarezza nella seconda foto”, qualcuno scrive facendo riferimento ad uno scatto di schiena. Poi ancora “Tranquilla, l’oculista l’ho contattato da un bel po’”. 

Elisabetta Canalis sguardo provocante
(Instagram)

Anche questa volta i follower sono rimasti folgorati dalla sua bellezza e sensualità, passano gli anni ma la Canalis resta sempre la stessa, anzi è come il vino: più invecchia e più è bella. Nessuno può resisterle.

Impostazioni privacy