Elodie, il nuovo look infiamma Instagram: un “Buongiorno” così caliente non lo si vedeva da tempo – VIDEO

La cantante, Elodie ha regalato un “Buongiorno” indimenticabile ai suoi followers di Instagram: nuovo look stratosferico.

Elodie catwoman in azione
Elodie, vestita di nero: seducente all’ennesima potenza – Foto da Instagram

L’ex co-conduttrice di Sanremo, Elodie ha fatto il pieno di likes in occasione di una pubblicazione tramite storie di Instagram.

Ancora una volta lei, nel segno di una bellezza rinnovata dalla testa ai piedi. In questo periodo, l’artista ex talento di “Amici” è particolarmente ispirata sui social dove la sua avvenenza sta racimolando risultati impareggiabili.

Ben oltre 2,5 milioni di seguaci hanno contribuito a rendere accattivante le sue sfide e naturalmente l’ultimo caricamento condiviso tramite “Stories” non ha tradito le attese. Ormai i fan vi hanno fatto l’abitudine ad entrare in sintonia con la sua quotidianità.

Dagli scatti infuocati nel backstage ai centri estetici e parrucchieri, dove Elodie si è recata ultimamente con l’obiettivo di regalare agli appassionati il “Buongiorno” più bello dall’inizio della sua favolosa carriera. Andiamo a vedere nei dettagli, il suo aspetto provocante e malizioso

LEGGI ANCHE -> “X Factor” nella bufera, l’accusa del musicista: “È tutto finto”

Elodie sfoggia un nuovo look: working progress… I fan la sognano anche di notte

PER VEDERE LO SCREENSHOT DELLA STORIA DI ELODIE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy