“Ho finito gli aggettivi” Miryea Stabile, i vestiti coprono poco: un corpo da dea! – FOTO

La bellissima ex naufraga del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei famosi’ è tornata a far parlare di sé con un nuovo post da urlo!

Miryea Stabile
La modella Miryea Stabile (foto da Instagram)

La favolosa fashion blogger italiana è sulla bocca di tutti, grazie al suo ultimo IG post: questa volta si tratta di una foto scattata a Milano.

Nella didascalia dell’immagine Miryea ha scritto: “Buon inizio settimana a tutti!“. E ancora: “Tra poco c’è Halloween, avete già comprato la zucca?”.

Nello scatto l’ex partecipante del programma televisivo ‘Ciao Darwin’ indossa un outfit piuttosto appariscente: il look si compone di un top in pizzo nero ed una mini minimi gonna super aderente e piena di strass color argento… che stile pazzesco!

I capelli della Stabile sono sciolti, il bracciale è abbinato alla gonna, gli orecchini sono a forma di cerchio ed il make-up verte su delle tonalità molto naturali: la foto è stata curata nei minimi dettagli!

Siete pronti a vedere la foto del secolo? Reggetevi forte, che lo spettacolo sta per iniziare…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma quanto sei perfetta?”, Miryea Stabile in giro senza reggiseno, sotto il tessuto si vede tutto… – FOTO

Miryea Stabile, bellezza sbalorditiva e fisico da favola: i fan sono in estasi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Complimenti per la flessibilità…” Miryea Stabile stavolta fa di tutto, un fisico da paura – VIDEO

La fantastica fit influencer è una vera bomba: nel post posa in piedi e viene immortalata frontalmente, mentre manda un bacio con la bocca e con la mano, verso l’obbiettivo della fotocamera. Il suo gesto d’affetto è sicuramente rivolto a tutti coloro che guardano l’immagine e che la seguono sempre con molta stima, affetto e ammirazione.

Tra i commenti lasciati dai fan sotto lo scatto, si leggono diversi complimenti, ad esempio: “Ho finito gli aggettivi“; “Ma quanto sei bella?”; “Quanto sei bona amore”; oppure “Che bello iniziare la settimana così… ciao bellissima!”.

Miryea Stabile
La fashion blogger Miryea Stabile (foto da Instagram)

La bellezza di Miryea Stabile non passa mai inosservata: gli zoom si sono sprecati!

Impostazioni privacy