“Guerriera” Dayane Mello, bellezza naturale: in divisa è uno schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

GUARDA QUI>>“L’ottava meraviglia del mondo”, Tatsiana Paulava gambe perfette e tacco alto: passerella bollente – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Dayane Mello è sempre al centro del mirino e del gossip. Come è accaduto al “Grande fratello vip”, anche a “La Fazenda” la modella sta affrontando una situazione particolare.

A quanto pare uno dei concorrenti ha abusato della sua collega ed è stato subito allontanato, oggi la Mello sembra più tranquilla e decisa a continuare. Su Instagram è stato pubblicato un post dove si nota la modella in divisa intenta a giocare durante la puntata.

“Prova de Fogo? Baia? Trouxemos um pouquinho da Day competindo a prova de hoje. Eis que, infelizmente, não venceu e está na baia. Mais uma prova pra conta, né?”. Secondo quanto c’è scritto, Dayane Mello non ha vinto la gara ma le prove non finiscono mai.

“Guerriera”, qualcuno commenta sotto al post e poi ancora “Quanto sei bella”, qualcun altro aggiunge: “Elegante anche in tuta”.

Dayane Mello
(Getty Images)

L’Italia intera fa il tifo per lei che non si arrende mai e cerca sempre di puntare all’obiettivo prefissato, non sappiamo se riuscirà ad arrivare in finale e ad uscirne vincitrice, ma una cosa è certa: il pubblico la ammira, la sostiene e la supporta. Nonostante il suo carattere, Dayane Mello si sta rivelando una guerriera.

Impostazioni privacy