“Illegale”: Miriam Leone, blazer aperto e sotto il nulla. Visione da infarto, fan in tilt – FOTO

Miriam Leone ha stupito tutti mostrandosi irresistibile. La visione paradisiaca ha mandato in tilt il web, subito è boom di like e commenti.

Miriam Leone sposata bambolina pazzesca
Miriam Leone (Instagram @mirimeo)

Popolo del web in estasi, a seguito dell’ultimo scatto rovente condiviso da Miriam Leone su Instagram. Come ogni post pubblicato dall’ex Miss Italia, anche questa volta la foto ha mandato in tilt il social, facendo sognare i fan.

La sua bellezza stratosferica, i suoi occhioni verdi e il suo sorriso radioso non smettono mai di folgorare il pubblico, colpito anno dopo anno dal suo fascino e dal suo talento. Diventata nota nel mondo dello spettacolo per la vittoria della 69esima edizione del concorso per eleggere la più bella d’Italia si è poi affermata come modella e di seguito come conduttrice e attrice. Tra format televisivi, fiction e film, ha raggiunto traguardi incredibili, oltre che una grande notorietà sul web, in particolare su Instagram.

1,4 milioni di follower, il suo feed è composto da foto irresistibili, capaci di stuzzicare la fantasia degli utenti. L’ultima non è stato da meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Sempre meglio” Veronica Gentili, il décolleté da serie A – FOTO

Miriam Leone mozzafiato: la visione è da infarto, Instagram in tilt

Per vedere l’ultimo post di Miriam Leone, vai su Successivo

Impostazioni privacy