Laura Chiatti, struccata è ancora più bella: l’outfit striminzito e super attillato rivela troppo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Sempre meglio” Veronica Gentili, il décolleté da serie A – FOTO

Appassionata di sport e attenta alla sua forma fisica, Laura mostra sempre un fisico niente male che si adatta perfettamente ad ogni outfit che propone. Quando la vediamo ospite nei vari programmi ad esempio, è sempre impeccabile. Tra le mura di casa lo è anche ma sicuramente con un viso fresco e non truccato e poi con mise più comode.

Qui la vediamo con top e leggings super attillati che non nascondono la forma fisica anzi il completo aderisce come se fosse una seconda pelle. I leggings con questo intreccio di fasce lungo la vita la evidenziano e ne accentuano la silhouette. Qualcuno non sarebbe contento della visione; in molti infatti lamentano che sia troppo magra.

Laura Chiatti
Laura Chiatti-foto instagram

Ma a questo ormai la Chiatti è abituata tanto che in didascalia commenta: “…attendo con ansia di leggere qualcosa di originale 😂😂😂😂😂3,2,1…. VIA!” Tante difendono l’artista sottolineando come la costituzione magra non merita di essere presa in giro e che c’è tanto altro da valutare, anche aspetti che attengono la sua vita personale.

Impostazioni privacy