“C’è chi ha zoommato. E chi mente” Marina La Rosa, V.M. 18 anni. La FOTO è da censura

La bella Marina La Rosa ha condiviso uno scatto su instagram davvero impressionante, così non l’avete mai vista 

Marina La Rosa
Marina La Rosa-foto instagram

Marina La Rosa su instagram pubblica una foto che lascia i fan a bocca aperta. Si trova a bordo di una barca e ha le gambe spalancate davanti alla fotocamera. Nella didascalia scrive:Stamattina al supermercato c’erano già i panettoni. Li ho visti con i miei occhi. E niente voglio essere ricordata così.. come fosse ancora estate. Come fosse ancora mare”. Marina La Rosa è nostalgica e a vedere i panettoni già sugli scaffali si è sentita male, rivuole l’estate e il caldo.

LEGGI ANCHE>>>“Bond girl”, Adriana Volpe è una statua greca: punto vita da ballerina e spacco vertiginoso che mostra tutto – FOTO

Marina La Rosa e i suoi consigli di vita ai followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Stupenda”: Mercedesz Henger, serie di FOTO roventi. Fisico sbalorditivo, la posa manda in tilt

La showgirl condivide i suoi punti di vista sulla vita con i suoi followers che le chiedono consiglio. Le chiedono consigli sull’amore, sulle relazioni e sui comportamenti da attuare in determinate situazioni. Lei da il suo punto di vista che è molto ben accetto. Ad esempio una signora le scrive:Con mio marito va tra alti e bassi poche attenzioni abbiamo due bellissimi figli però”. Lei risponde così:”Ma è normale ci siano alti e bassi. Insomma è ovvio sia così e non potrebbe essere altrimenti. La bellezza sta proprio lì, nell’affrontare alti e bassi insieme”.

C’è qualcuno che però la stuzzica ma lei certo non se le manda a dire e replica. Un’utente scrive:”Ma quello che rispondi, vale anche per te? Oppure sei un fenomeno per gli altri e una tragedia per te? Calm”. Lei risponde così:”Io non sono fenomeno per nessuno. Una figa pazzesca semmai”. Ieri è stata anche ospite a Quelli che rai 2 per parlare di attualità e temi generici dal green pass al gossip. Nelle stories instagram poi si mostra insieme a Luca Vismara, i due sono inseparabili da quando hanno fatto l’Isola dei famosi insieme.

Luca Vismara e Marina La Rosa
Luca Vismara e Marina La Rosa-foto instagram

Hanno instaurato un rapporto davvero meraviglioso di amicizia, ci sono sempre l’uno per l’altra. Questa estate Marina ha condiviso una foto insieme a Visamara scrivendo una dolce dedica:”Breve rara stria di un’amicizia nata in un reality e che continua nel tempo. L’Airone ad Alicudi. Il Pellicano in Honduras. Cambiano gli uccelli ma noi siamo sempre su un’isola”.

Impostazioni privacy