“Meravigliosa” Ainett Stephens, fuori tutto: lo spacco è afrodisiaco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

GUARDA QUI>>“Così non ti abbiamo mai visto!”, Nina Moric stupisce i fans con una FOTO da infarto

Sguardo accattivante ma allo stesso tempo dolce, sensualità ed eleganza, Ainett Stephens è questo e molto altro e fa impazzire i telespettatori da casa. Nell’ultima puntata è finita al televoto insieme a Carmen Russo e Francesca Cipriani, la meno votata sarà costretta ad uscire dalla casa.

Su Instagram il suo team ha già pubblicato una foto per convincere il pubblico a salvarla, il post è diventato virale: impossibile resistere a così tanta bellezza. Si tratta di uno scatto sensuale che ha spiazzato il web.

Il vestito è cortissimo, sembra quasi una lunga maglia, i più attenti potranno notare lo spacco nella parte più intima. Anche la scollatura è esagerata e le gambe scoperte sono l’apoteosi.

“Stai croccante”, scrive qualcuno sotto al post e poi ancora “Unica vera donna in quel pollaio”, qualcun altro aggiunge: “Sei meravigliosa”. Non mancano baci, applausi e fiamme per la bella modella venezuelana.

ainett Stephens
(Instagram)

Oltre alla sua bellezza, anche la sua storia ha conquistato il pubblico che a quanto pare farà di tutto per vederla in finale. Ainett giorno dopo giorno sta facendo uscire fuori tutti i suoi lati del carattere e i telespettatori non riescono più a fare a meno di lei.

Impostazioni privacy