Monica Bertini, la camicia è tutta aperta: spettacolo garantito, davanzale stratosferico – FOTO

La conosciutissima giornalista italiana Monica Bertini è semplicemente uno schianto della sua ultima storia di Instagram: fan in estasi!

Monica Bertini
La conduttrice televisiva Monica Bertini (foto da Instagram)

La favolosa trentottenne ha condiviso sulle sue stories di Instagram una foto a dir poco sensazionale: si tratta di un suo scatto piuttosto piccante

Nell’immagine Monica posa seduta su una poltroncina e viene inquadrata frontalmente, con un sorriso accennato sulle labbra e lo sguardo fisso sull’obbiettivo della fotocamera.

La Bertini indossa una camicia bianca completamente aperta ed una gonna stretta grigia, che si abbina al reggiseno: un look formale, ma allo stesso tempo bollente e provocante!

Sono tantissimi gli accessori indossati dalla bella influnecer: orecchini, bracciali, collane, anelli, …

I capelli sono sciolti e lisci, con la ciocca sinistra messa dietro l’orecchio: una capigliatura semplice, ma che le dona moltissimo!

Siete pronti a vedere la storia di Instagram più chiacchierata del momento? Reggetevi forte, che lo spettacolo sta per iniziare…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Chi se ne importa della finale, io guardo te” Monica Bertini, décolleté in vista: monumentale – FOTO

Monica Bertini, una bellezza da serie A: il suo bel viso è sempre un’opera d’arte! – FOTO

Monica Bertini
La presentatrice televisiva Monica Bertini – IG stories @monybertini

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che assist pericoloso!” Monica Bertini nude è perfetta, attimi di scottante e meritato relax – FOTO

Oltre ad essere molto famosa nel mondo dell’informazione e della televisione, la bella Monica è anche molto seguita sui social network: il suo profilo Instagram, ad esempio, conta quasi 400.000 followers.

Le sue IG stories sono come una droga per i fan, ma anche i post non sono da meno: tra i contenuti condivisi dalla meravigliosa fashion blogger ci sono le foto scattate durante i servizi fotografici, svariate immagini che la immortalano mentre è a lavoro, gli scatti dei suoi viaggi in giro per il mondo, i suoi affetti più stretti e tanto altro…

Monica Bertini profilo più bello
La giornalista Monica Bertini (Foto da Instagram)

Moltissimi seguaci, per non perdersi le novità della Bertini, hanno attivato la notifica relativa alle dirette, ai post o alle storie… e voi avete già cliccato sulla campanella, per tenervi sempre aggiornati?

Impostazioni privacy