“Mille bolle blu”, Valentina Ferragni in vasca e senza veli: bolle e schiuma non bastano per evitare la censura – La FOTO compromettente

GUARDA QUI>>“Sempre meglio” Veronica Gentili, il décolleté è da serie A: che eleganza – FOTO

L’onda d’urto delle sorelle Ferragni non è solo da un punto di vista del marketing imprenditoriale. L’ascesa delle cosiddette “Tre dell’Ave Maria” ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo.

L’avvenenza di Chiara ha trascinato nel “calderone” della gloria anche Francesca e Valentina. Quest’ultima è uscita alla ribalta nella maniera più incredibile e considerata la sua inclinazione all’introversione si tratta di un qualcosa di clamoroso.

Valentina ha quasi sempre strizzato l’occhio alle cose che la circondavano. Dai temi rustici e rinascimentali di contorno all’eleganza e la sfarzosità dei luoghi incantati.

Tutti temi ribaltati al cospetto dell’ultima pubblicazione su Instagram, dal sapore vivace e accattivante, che manda fuori di testa i suoi fan.

La sorella di Chiara fa da apripista al “Buongiorno” più seducente da quando è iscritta sui social. Lei è bellissima e si sveste dei veli, immergendosi in una vasca jacuzzi ricca di bollicine e schiuma.

Valentina Ferragni fondoschiena perfetto esplosiva foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Un sogno ad occhi aperti, nonchè una vera e propria sorpresa per i fan, letteralmente scatenati di fronte ad un capolavoro di bellezza stratosferica, che travalica i confini della censura per la prima volta.

Impostazioni privacy