“Amici 21”, anticipazioni di domenica 31 ottobre: una sorpresa per LDA

Amici 21, anticipazioni della prossima puntata. Nuovi ingressi e nessuna eliminazione: ospiti della puntata Nek, Michele Bravi e Giuseppe Zeno

maria de filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Altra puntata di questa 21esima edizione di Amici, questa volta molto più leggera per i ragazzi che hanno affrontato un mese e mezzo particolarmente complicato. Partiamo subito con gli ospiti: ci sarà Michele Bravi che presenterà il suo nuovo singolo, Nek che stilerà una classifica di inediti proprio come ha fatto Giorgia la scorsa settimana e infine Giuseppe Zeno. Anche questa volta i ragazzi hanno affrontato delle sfide ma per fortuna non sono stati costretti a dire addio a nessuno del loro gruppo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Royal Family, le condizioni della Regina Elisabetta dopo il ricovero

Amici 21, anticipazioni della puntata di domenica 31 ottobre

Entra nella scuola una nuova ragazza voluta fortemente dalla produzione, il suo nome è Sissy. Il suo talento colpirà particolarmente i professori. Tommaso ha cantato un nuovo inedito e questa volta non è finito ultimo nella classifica degli inediti, è riuscito a cavarsela con un quarto posto: al contrario Ale dovrà affrontare una sfida la prossima settimana per essere risultata la meno preferita di Nek. LDA ha cantato finalmente la canzone di suo padre Gigi D’Alessio e ha ricevuto una sorpresa: ha rivisto suo fratello in videochiamata. Anche Tommaso ha avuto una sorpresa dalla sua fidanzata che non vede oramai da settimane. Piccola polemica perché, quando Serena si è esibita, Alessandra Celentano l’ha accusata di essere “grossa”. Momento simpatico quando è stato mandato in onda un video in cui Rudy imitava Alex durante le sue esibizioni e la somiglianza è stata giudicata impressionante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > William e Kate Middleton stupiscono, pausa inaspettata

Amici
Screen da video  Amici 21 (Mediaset)

C’è stata anche una classifica per il ballo stilata da Anbeta, per il momento non si sa molto, solo che Dario era primo mentre Matteo si è classificato ultimo.

Impostazioni privacy