“Bombe a mano”, Valentina Vignali in costume scatena il web. Un “lato A” mai visto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

NON PERDERTI ANCHE —> È stata la tronista più amata di “Uomini e Donne”: quello che fa oggi è sorprendente

Oltre che per l’incredibile carriera nel mondo della pallacanestro, e per l’indiscusso successo riscosso tramite il web, Valentina Vignali è salita alla ribalta anche per via delle sue relazioni sentimentali. Celebre, a questo proposito, la storia d’amore con il collega Stefano Laudoni, che è proseguita, nonostante gli alti e bassi, per un periodo di tempo di 5 anni.

A causa delle divergenze caratteriali, la Vignali e Laudoni avevano deciso di interrompere la relazione, non mancando di lanciarsi accuse reciproche nei mesi successivi. Ad oggi, il cuore della modella appartiene a Lorenzo Orlandi, attuale fidanzato della cestista e suo più grande complice. A questo proposito, il pubblico non può far a meno di chiedersi che cosa ne pensi Lorenzo del recente scatto della sua fidanzata.

La Vignali, nell’ultima foto postata tramite Instagram, è davvero una bellezza da togliere il fiato. Dopo aver indossato un costume intero, Valentina si è scattata un selfie in cui tutte le sue curve sono generosamente in mostra. Una visuale che non poteva non scatenare gli apprezzamenti bollenti del web.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram)

Questo l’esplicito commento di un utente rispetto al décolleté della modella: “Bombe a mano“. I likes al post stanno crescendo a vista d’occhio.

Impostazioni privacy