Charlene di Monaco “è morto la scorsa notte” la notizia è struggente

Una perdita inattesa scardina nuovamente la serenità della principessa Charlene di Monaco, il lutto in famiglia è struggente.

Charlene Monaco morto notizia struggente
Charlene di Monaco (Getty Images)

Un risvolto altamente drammatico fa sì che la principessa Charlene di Monaco si vesta nuovamente di nero. La notizia del lutto ha notevolmente scosso i membri appartenenti alla corte di Monte-Carlo. Ed è stata con prontezza diramata nelle scorse ore direttamente dalla principessa consorte.

Charlene Wittstock, collegatasi dalla località in cui vive non senza una nota di crescente mistero in Sudafrica nonché a soli pochi minuti dall’incresciosa scomparsa, ha voluto esprimere i suoi sentimenti senza remore. Rendendoli visibili anche al suo vasto pubblico attraverso il suo profilo social. L’ultima azione svolta da Charlene pare abbia avuto il fine di spiegare nei minimi dettagli ed a pieno la dinamica dei fatti ai suoi sudditi. Quest’ultimo si presenta, purtroppo, come un dolore che difficilmente potrà essere dimenticato.

Leggi anche —>>> “Ma cosa sei?” Shaila Gatta nude atomico, è la bellezza di una dea imperiale – FOTO

Charlene di Monaco “è morto la scorsa notte” la notizia è struggente

Potrebbe interessarti anche —>>> “Meravigliosa” Martina Colombari rinasce dopo i giorni più brutti: trasparenze sublimi – FOTO

Il mio piccolo angelo è morto la scorsa notte“, scrive Carolina in un post condiviso su Instagram nella giornata di ieri, 26 ottobre. Quando la sua fedele cagnolina è venuta tristemente a mancare dopo anni trascorsi in profonda simbiosi. “Mi mancherai così tanto, resta in pace“, aggiungerà in seguito la principessa.

La dolce amica a quattro zampe, un bellissimo esemplare di chihuahua del Monte, della principessa non è deceduta per cause naturali. Ma, stando a quanto raccontato con indubbia difficoltà, pare sia sia stata destinata ad una sorte terribile. “E’ stata investita“, ha difatti specificato Carolina.

Charlene Monaco morto notizia struggente
Charlene di Monaco (Getty Images)

Numerosissimi saranno i messaggi di cordoglio inviati alla reale dal momento della propagazione della notizia in rete. L’ultimo scatto pubblicato dalla principessa mostra infine un’immagine davvero commovente, raffigurante un momento di spensieratezza di quando lei e la sua fedele amica erano ancora una al fianco dell’altra.

Impostazioni privacy