Elodie e l’annuncio che fa male al cuore, si ferma tutto – FOTO

Elodie annulla concerti
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE — > “Visione celestiale” Wanda Nara stesa sul letto: la gonna è mini, si intravede il meglio – FOTO

E oltre le questioni personali che al momento restano strettamente riservate, oltre il gossip, per Elodie arriva un’altra brutta notizia. È lei a comunicarlo a tutti i suoi fan tramite le sue Instagram Story condividendo l’annuncio ufficiale di Vivo concerti. I suoi live previsti per il mese di novembre sono tutti annullati e rimandati al 2002.

“Purtroppo per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista – si legge su Instagram – le date di Elodie Live 2021 previste per novembre sono annullate e spostate al 2022. I biglietti rimangono validi per le nuove date che verranno comunicate a breve”.

Un messaggio che gela il sangue e che nessuno avrebbe mai voluto leggere. I fan sono rimasti tristemente di stucco e non si spiegano cosa sia potuto accadere. I concerti di Elodie erano tra quelli più attesi dopo lo stop imposto dalla pandemia. Ora che è di nuovo possibile accedere a stadi e palazzetti tutto si ferma ancora.

Elodie video
Elodie (Getty Images)

Nell’avviso non si cita il perché di tutto questo se non la menzione del fatto che le motivazioni non dipendono dalla volontà di Elodie. La cantante, per il momento, non ha dato altre indicazioni e rimane in silenzio. Approfondirà magari oggi qualcosa? I fan sono interdetti.

Impostazioni privacy