“Pazzesca amore mio”, Federica Pacela il lato B ‘divora’ il bikini: la temperatura sale. Curve allo sbaraglio: vietata ai minori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

GUARDA QUI>> “Meravigliosa” Martina Colombari rinasce dopo i giorni più brutti: trasparenze sublimi – FOTO

Neanche stavolta la bellissima, Federica Pacela ha tradito le attese. La web influencer dall’attitudine provocante e seducente ha fatto il pieno di likes in occasione di uno scatto che richiama ancora i crismi delle temperature estive.

I fan non hanno resistito nel dileguarsi di fronte ad un concentrato di bellezza assoluto che non lascia spazio all’immaginazione. Federica insomma fa tutta la differenza di questo mondo quando si presta ai fotografi e alle telecamere.

Ogni giorno è sempre un sogno ad occhi aperti per i tantissimi fan che popolano la sua pagina Instagram. Stavolta la colonnina della temperatura ha toccato vette insormontabili, per uno scatto rovente in versione “estate”.

La Pacela mostra a tutti il suo posteriore inarrivabile. Un primo piano da stropicciarsi gli occhi condito da un bikini sottilissimo che va a spegnersi inevitabilmente nel punto giusto.

Federica Pacela al sole sensualissima
Federica Pacela al sole sensualissima (Instagram)

Anche le curve inarrestabili esplodono a vista d’occhio da quel reggiseno in caduta libera per un quasi senza veli da capogiro e senza precedenti.

Impostazioni privacy