GF Vip, sotto le coperte finalmente arriva il bacio. Scoppia la passione

I due concorrenti non si trattengono più e si lasciano andare. Arriva finalmente il bacio che tutti attendevano!

Gf Vip
Grande Fratello Vip (foto da Instagram)

Dopo l’ultima puntata del ”Grande Fratello Vip”, andata in onda su Canale 5, sono stati affrontati diversi temi e sviscerate situazioni che avevano messo a dura prova la settimana dei concorrenti.

Primo tra tutti il rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Tra i due si è creata una certa affinità sin dai primi giorni e da un semplice rapporto di amicizia è nato qualcosa di più: i due si sono avvicinati giorno dopo giorno, finché il nipote del patron di ”Miss Italia” ha confessato di essersi innamorato della soubrette.

La donna, però, data la differenza d’età (lei 49 anni, lui 32 ndr) e la presenza di suo figlio che la segue da casa, ha voluto subito prendere le distanze dichiarando di provare una forte attrazione fisica per lui ma di non corrispondere il sentimento.

Nella puntata precedente Alfonso Signorini aveva mostrato una IG Stories da parte della madre di Nicola, Patrizia Mirigliani, che ammoniva il figlio: “Non farti prendere in giro!”.

A quel punto mentre Nicola si è inasprito nei confronti di sua madre per essersi intromessa pur non conoscendo Miriana, l’ex moglie di Pago ha deciso di mettere un freno a questo loro rapporto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “GF Vip”, scoppia la passione nella notte: la concorrente finisce nel suo letto

Miriana e Nicola: finalmente arriva il bacio

Miriana Trevisan e Nicola Pisu
Screen da video (Mediaset)

Tuttavia nell’ultima puntata del programma, Patrizia Mirigliani è entrata nella Casa volendo chiarire quanto accaduto e spiegando che il suo non era un attacco diretto nei confronti dell’ex volto di ”Non è la rai” ma piuttosto una raccomandazione a suo figlio di stare attento perché è molto fragile.

Dal momento in cui Miriana ha capito che la donna non ce l’avesse direttamente con lei si è sentita sollevata e si è lasciata andare alle effusioni, già nel giorno successivo alla diretta di Canale 5.

Miriana e Nicola si sono stesi sul letto dopo cena e si sono coperti il volto con una coperta rossa, rimasti in silenzio il suono dei baci è stato inequivocabile. Quando Miriana ha alzato la coperta e ha scoperto i loro volti, ha sorriso dicendo a Nicola: “Non ci siamo baciati, eh?!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> GF Vip: “Mio cugino Kekko dei Modà mi ha salvato la vita”

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Foto da Instagram)

Troppo tardi, i telespettatori non hanno dubbi…

Impostazioni privacy