“Come mai hai il reggiseno?”, Lucia Javorcekova la visuale ravvicinata è da bollino rosso: davanti e didietro sublimi – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > Elodie e l’annuncio che fa male al cuore, si ferma tutto – FOTO

Altra standing ovation per la sensualissima, Lucia Javorcekova, inarrestabile e senza freni. La supermodella oltre confine ha fatto di nuovo il passo più lungo della sua gamba, mostrando ai fan il meglio del suo repertorio fisico.

Un vero e proprio “terremoto” di cuori e approvazioni si è registrato nell’ultima pubblicazione che ha mandato in versione “blackout” i social network.

La diva di Tulum, in Messico ha catturato l’attenzione dei fotografi con un trittico di primi piani da arresto cardiocircolatorio. Lei si presenta ai fan con un paio di shorts inguinali da far venire la pelle d’oca.

Non c’è alcun bisogno di zoommare” direbbe qualcuno: lo spettacolo è in versione extra expansive da lasciare tutti a bocca asciutta. Il posteriore è di quelli da incorniciare in una bacheca di capolavori d’arte e di bellezza unici.

Durante il set di scatti, Lucia alza il “volume” della temperatura nel preciso istante in cui si volta e mostra un davanzale assurdo e inaspettatamente integro di reggiseno, alle telecamere.

Lucia Javorcekova in shorts inguinali: uno spettacolo
L’ex ciclista Lucia Lachkovic Javorcekova (Foto da Instagram)

Insomma, ancora una volta la supermodella ha fatto breccia nel cuore di ciascuno ed ora non attende altro che un bel “like” con l’obiettivo di sostenerla in questa speciale cavalcata per lo scettro delle bellezze del momento.

Impostazioni privacy