“Musa ispiratrice” Katia Pedrotti, leggings e top: fuori tutto, che forme – FOTO

Passano gli anni ma Katia Pedrotti si fa sempre più bella, le sue foto sono ormai virali e tutti vorrebbero avere lo stesso fotografo

Katia Pedrotti nuova sponsorizzazione foto spallina abbassata top bianco
L’opinionista Katia Pedrotti (Foto Instagram)

Katia Pedrotti non è più la ragazza che si è fatta conoscere all’interno della casa del “Grande fratello” nel lontano 2004. Oggi è una donna dello spettacolo, mamma e moglie meravigliosa.

Molto seguita sui social, condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate e non perde occasione di pubblicare alcuni scatti mozzafiato. Sono in tanti a chiedersi chi sia il suo fotografo, visto che le sue foto sono strepitose.

GUARDA QUI>>“Che stile”. Cristina Marino sfoggia tutto il suo charme. Lady Argentero si mimetizza tra le vie della città – FOTO

Katia Pedrotti, scatti celestiali grazie a lui – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

GUARDA QUI>>Pappardelle, salsiccia, funghi porcini e caldarroste. L’autunno in un sol boccone

Katia Pedrotti è molto attiva sui social, in questo ultimo periodo si sta dedicando al mondo virtuale piuttosto che alla televisione e allo spettacolo. Non perde occasione di condividere con i suoi follower, arrivati a mezzo milione, scatti strepitosi.

L’ultimo post ne è un esempio, si tratta di un paio di foto dove l’opinionista sfoggia tutta la sua bellezza in versione sportiva. Indossa un paio di leggings e un top verde militare, una felpa marrone e quel sorriso intramontabile.

Chi ha fatto gli scatti? Il suo fotografo di fiducia, nonché marito e compagno di vita Ascanio. Passano gli anni, ma la loro complicità resta sempre la stessa. “Ma come fa tutto lui? Comunque sei bellissima! Anche al buio”. Qualcuno ha scritto sotto al post e poi ancora “Katia saresti musa ispiratrice dei più grandi artisti”. 

Insomma, per l’ex gieffina il pubblico si è riservato solo complimenti e belle parole. A distanza di tempo l’opinionista continua ad essere una tra le più note e popolari.

katia pedrotti instagram
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (Getty Images)

La Pedrotti con la sua semplicità e il suo modo di fare ha conquistato tutti ed oggi i fan non possono fare a meno di seguirla e supportarla. La ammirano e, nonostante siano passati tanti anni, fanno ancora il tifo per la coppia che ha fatto impazzire il “Grande fratello”: Ascanio e Katia.

Impostazioni privacy