Incidente tra due auto lungo la provinciale: morte madre e figlia di 13 anni

Ieri mattina, in un incidente tra due auto avvenuto sulla provinciale 21 a Cavaglietto (Novara), una madre di 56 anni e la figlia di 13 hanno perso la vita.

Ambulanza
Ambulanza (nikhg – AdobeStock)

Una donna di 56 anni e la figlia di 13 hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto ieri mattina lungo la provinciale 21 nel territorio di Cavaglietto, in provincia di Novara. Le due vittime viaggiavano a bordo di un’auto che, per cause ancora da determinare con esattezza, si è scontrata con un’altra vettura. Sul posto sono arrivati i soccorsi che non hanno potuto far nulla per la ragazzina, morta sul colpo. La madre è stata trasportata in ospedale, dove è deceduta poco dopo il ricovero. Illeso il conducente dell’altro veicolo coinvolto.

Novara, incidente tra due auto lungo la provinciale 21: morte madre e figlia di 13 anni

È di due morti il bilancio del drammatico incidente avvenuto nella mattinata di ieri, martedì 26 ottobre, sulla provinciale 21 nel tratto compreso tra Barengo e Cavaglietto, comuni in provincia di Novara.

Vigili del Fuoco
Vigili del fuoco (fotografiche.eu – AdobeStock)

A perdere la vita una donna di 56 anni e la figlia di soli 13 residenti a Vaprio. La 56enne, stando a quanto riporta la stampa locale e la redazione de Il Giorno, stava accompagnando, come ogni mattina, la figlia a scuola per poi recarsi a lavoro. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, l’auto su cui viaggiavano le due vittime si è scontrata con un’altra vettura, condotta da un uomo, in prossimità di un incrocio.

Leggi anche —> Auto si schianta contro un albero, tragico bilancio: tre ragazzi morti e uno ferito

Sul luogo del violento impatto si sono precipitati i vigili del fuoco e gli operatori sanitari dell’Areu 118 a bordo di diversi mezzi di soccorso. L’equipe medica ha potuto solo constatare il decesso della 13enne, che sarebbe sopraggiunto sul colpo. La madre è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è morta poco dopo il suo arrivo. Illeso, ma sotto choc, scrive Il Giorno, l’uomo alla guida dell’altra auto.

Leggi anche —> Perde il controllo del furgoncino e precipita su alcune case: morto un 70enne

Polizia
Polizia (ChiccoDodiFC – AdobeStock)

Non si conoscono ancora le dinamiche dello scontro, su cui sono in corso le indagini della Polizia Stradale e della Polizia Locale che, giunti sul posto, si sono occupati dei rilievi di legge.

Impostazioni privacy