“Posso immaginare tutto” Chiara Ferragni fuori ora il suo gioiello più prezioso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Corpo perfetto” Eleonora Incardona è in costume: la FOTO fuori stagione

Una foto per ringraziarvi dell’amore che avere dimostrato“, aggiunge Chiara in didascalia alla sua ultima instantanea, in cui scoprendo al massimo il suo viso grazie ad un’elegante acconciatura per la sua bionda chioma, si accinge a mostrare nel frattempo alcuni dei nuovi gioielli firmati dal già amatissimo @chiaraferragnibrand. “E grazie per averci tenuto compagnia in questi duri giorni in ospedale, grazie per essere sempre al mio fianco, nelle belle e brutte giornate“. Il virus respiratorio che ha colpito Vittoria, e molti bambini in questo periodo nella penisola, pare abbia fatto riflettere su ciò che c’è di più importante, oltre che tenere con il fiato sospeso il seguito dell’influencer.

You’re my digital family“. Dunque, proprio per tal ragione, quello dell’imprenditrice non può che dimotrarsi ad oggi come un ringraziamento a 360°. Rivolto al pubblico al pubblico più nel modo più diretto e straordinario che ci si potesse aspettare.

Chiara Ferragni fuori gioiello prezioso
Chiara Ferragni (Getty Images)

Posso immaginare tutto“, aggiungerà spontaneamente una delle fan dell’imprenditrice fra i numerosi commenti lasciati di seguito al post. “Ciò che mostri va oltre il tuo meraviglioso guardaroba e la tua collezione di abiti, il tuo vestirti così elegante. Tu sei davvero bellissima“. Una dichiarazione che si dimostrerà infine come impossibile da contraddire.

Impostazioni privacy