“Sorriso puro” Federica Panicucci e il vestito dalla scollatura da urlo – FOTO

GUARDA QUI>>Ambra Angiolini, il lutto tremendo: “Vola, lo hai sempre fatto” – FOTO

Seguita da un milione di follower, Federica Panicucci è molto attiva sui social dove interagisce con i fan che la ammirano e non perdono occasione di lasciare commenti e like ad ogni post.

L’ultimo è speciale ed è una specie di ringraziamento da parte della conduttrice per gli auguri del compleanno. Ieri, infatti, la Panicucci ha spento cinquantaquattro candeline ed ha pubblicato sui social alcuni momenti della giornata.

In primo piano una sua foto, il sorriso sempre presente che non passa mai inosservato. Per non parlare della scollatura esagerata che manda in tilt chiunque la guardi. E poi non potevano mancare alcuni biglietti da parte dei suoi bambini che ogni anno la commuovono ed hanno solo parole belle per lei.

“Sul serio è passato un altro anno?”. Ha scritto la Panicucci sotto al post che è diventato virale ed ha conquistato like e commenti. “Un sorriso puro, radioso, così disarmante da commuovere, sano spontaneo…”. Qualcuno ha affermato.

Federica Panicucci
(Instagram)

Gli anni passano ma la bellezza di Federica Panicucci resta immutata nel tempo. Tra i fan c’è chi si chiede ancora quando avverrà il matrimonio tanto atteso tra la conduttrice e il suo compagno Marco Bacini. Il 2022 sarà l’anno giusto?

Impostazioni privacy