“Sarebbe bello svegliarsi con te” Elisabetta Gregoraci il meglio in primo piano, spettacolo paradisiaco – FOTO

GUARDA QUI>>“Pazzesca amore mio”, Federica Pacela il lato B ‘divora’ il bikini: la temperatura sale. Curve allo sbaraglio: vietata ai minori – FOTO

Seguita da due milioni di follower, Elisabetta Gregoraci ha acquisito più popolarità e notorietà grazie alla partecipazione al “Grande fratello vip” dell’edizione scorsa. L’ex signora Briatore è rimasta impressa e nessuno se la dimentica.

Ha lasciato il segno e continua a farlo ogni giorno con foto strepitose. L’ultimo post ne è un esempio. La Gregoraci si trova in viaggio e indossa un vestito corto che le mette in risalto le sue cosce lunghe e sode.

E’ seduta sul sedile di un aereo, ha appena ricevuto un mazzo di fiori e il suo sorriso è lì che la rende ancora più bella. “Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore”, scrive come didascalia una frase di Confucio.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare: “Il mio cuore è per te e il tuo cuore grande è per tutti sei splendida”. Poi ancora: “Sarebbe bello svegliarmi con te”.

Elisabetta Gregoraci
(Instagram)

Il pubblico desidera rivederla in televisione, alle prese di qualche programma. La sua esperienza al “Grande fratello vip” le ha cambiato la vita, ma i progetti da realizzare non sono ancora finiti. La conduttrice sta cavalcando l’onda del successo.

Impostazioni privacy