“Da svenimento”: Melita Toniolo, il davanzale stratosferico manda in tilt i fan. Che visione – FOTO

Melita Toniolo ha fatto sognare il popolo del web con uno scatto mozzafiato. Subito è un tripudio di like e commenti: la visione è sbalorditiva.

La showgirl Melita Toniolo (Foto da Instagram)

Curve irresistibili, fascino mozzafiato, bellezza stratosferica. Melita Toniolo continua a stupire i fan con i suoi scatti roventi condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram. Più di un milione di follower, la 35enne di Treviso si è distinta nel tempo affermandosi nel mondo dello spettacolo con la sua verve e il suo fisico incredibile.

Proprio dalla cittadina veneta ha preso il via la sua carriera, prendendo parte a concorsi di bellezza per poi approdare sulla scena televisiva.

La notorietà per la showgirl è arrivata con la partecipazione al “Grande Fratello” e di seguito con “Lucignolo”, dove ha ricoperto i panni di inviata.

Oltre al percorso sugli schermi, ha raggiunto un grande seguito sul web, in particolare su Instagram dove sul suo feed racconta la sua quotidianità, scandita tra shooting e momenti di relax. Ogni post lascia sempre tutti senza fiato, come è accaduto con l’ultimo condiviso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Elodie insieme al noto regista, un sorriso da favola che blocca il web – FOTO

Melita Toniolo è un sogno a occhi aperti: curve mozzafiato

Per vedere l’ultimo post di Melita Toniolo, vai su Successivo

Impostazioni privacy