“Mamma mia impazzisco”, Veronica Ferraro sfodera un fondoschiena disegnato col compasso. Sublime – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

LEGGI ANCHE –> “Visione celestiale” Wanda Nara stesa sul letto: la gonna è mini, si intravede il meglio – FOTO

Anche lei come altre note influencer, ad esempio Valentina Ferragni e Kim Kardashian West, è stata scelta per rappresentare la fusione tra due brand dell’alta moda che per una volta hanno scelto di collaborare insieme. Si tratta per l’appunto di “More from @fendi @skims #FENDIxSKIMS #ad” come scrive lei nella didascalia che accompagna il carosello di foto dell’ultimo post Instagram.

Indossa vari look, prima un abito di maglia aderentissimo lungo fino ai piedi, poi una tutina con la schiena nuda e i pantaloncini corti che mettono in risalto il suo lato B perfetto e tonico, ed infine un bikini rosa acceso brandizzato con un maxi cardigan a coprire le spalle.

La modella è una vera divinità nei tre scatti che le sono stati realizzati, sfodera delle curve paradisiache e addominali scolpiti che emergono tra le pieghe del bikini che ben si abbina al suo incarnato di pelle.

Veronica Ferraro lato B perfetto foto
Veronica shooting (screen Instagram @veronicaferraro)

Migliaia i like per lei, senza parlare dei commenti giunti in poche ore: “Sto amando follemente 🔥❤️” scrive Giulia Salemi. Sono arrivati però anche altri commenti dai fan più entusiasti: “Mamma mia impazzisco❤️😍”, “Perfetta❤️”, “Sei una meraviglia di natura”.

Impostazioni privacy