“Da buttare via la testa” Melissa Satta esce solo in collant, finalmente qualcosa di sexy – FOTO

Fuori ora la posa soltanto in collant capace di far letteralmente impazzire i fan della soubrette. Melissa Satta è oggi di una bellezza “stratosferica”.

Melissa Satta divina collant sexy
Melissa Satta (Getty Images)

Ancor più protagonista del piccolo schermo in questa nuova stagione 2021, la doppiamente conduttrice e showgirl statunitense, Melissa Satta, si presenta al vertice di note trasmissioni. Fra le più quotate si possono sicuramente citare quella di “Gol Deejay” in onda su Sky Sport, “Quelli che il calcio” in cui Melissa veste i panni di opinionista, ed infine la piacevole parentesi sul secondo canale Rai di “Missione Beauty“.

La soubrette classe 1986 continua perciò a riscuotere ufficialmente un grande successo. Un po’ grazie alla sua presenza scenica, da sempre eccezionale, un po’ anche per il suo modo tutto personale d’intrattenere il pubblico. A tal proposito, l’ultimissima serie di pose pubblicate dalla celebre ex velina di “Striscia La Notizia” ad inizio anni 2000, hanno sorpreso i suoi ammiratori, che colpiti da tale immagine di sé, non hanno potuto fare a meno di esclamare: “finalmente qualcosa di sexy!

Leggi anche —>>> Charlene di Monaco “è morto la scorsa notte” la notizia è struggente

“Da buttare via la testa” Melissa Satta divina solo in collant, finalmente qualcosa di sexy – FOTO

PER VEDERE LA POSA DI MELISSA SATTA “SOLO IN COLLANT”, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy