“Ti amo” Wanda Nara, sensuale e attraente: il SELFIE delle meraviglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

GUARDA QUI>>Regina Elisabetta, sfumato importante viaggio: assenza per motivi di salute. Cosa sta succedendo

Seguita da quasi dieci milioni di follower, Wanda Nara non perde occasione di pubblicare scatti mozzafiato che lasciano senza parole i fan e diventano virali. Attualmente, poi, ha molto più tempo da dedicare ai social, visto che sembra aver abbandonato il mondo della televisione.

Così sfoggia tutta la sua creatività su Instagram ed i follower impazziscono per lei. L’ultimo post è un selfie dove si mostra seduta per terra davanti le scale che conducono alla porta principale della sua casa. Indossa un paio di jeans e una felpa. Il pezzo forte? Le sue scarpe nuove e nel secondo scatto fa lo zoom sul nuovo acquisto.

“My Wanda”, commenta qualcuno sotto al post e poi ancora “Ti amo”. La maggior parte dei messaggi sono in spagnolo. Non mancano poi like, ancora una volta la Nara ha fatto colpo.

La crisi con Mauro Icardi sembra essere stata un falso allarme, Wanda Nara e il calciatore hanno continuato la loro vita a testa alta senza dare troppa importanza a voci del web.

Mauro Icardi messaggio dedica Wanda Nara pace fatta
Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

Infatti, in questi ultimi giorni entrambi hanno postato foto in cui compaiono insieme ai loro figli. Il ritratto della felicità e tutto il resto scompare. C’è un’altra cosa che i fan sperano: un ritorno della Nara in televisione.

Impostazioni privacy