“Orgoglio nazionale” Carolina Stramare, completino aggressivo: il lato A è troppo esposto! – FOTO

La magnifica fashion blogger italiana Carolina Stramare ha scioccato l’intera comunity di Instagram con il suo ultimo post.

Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Foto da Instagram)

La bellissima Miss Italia 2019 ha reso felici i suoi fan con un post a dir poco pazzesco: si tratta di una foto e tre video semplicemente assurdi!

Nelle immagini Carolina viene immortalata travestita da angelo nero: il suo è senza dubbio il costume più bello di Halloween 2021.

Nella didascalia la Stramare ha scritto: “Trick or Treat?” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Dolcetto o scherzetto?”).

Il travestimento si compone di: un paio di ali nere, completamente coperte di piume; una piega a onde; una collana a girocollo; un corpetto in pelle molto scollato; un paio di culotte; un trucco tutto nero; calze a rete e tacchi a spillo.

Non potete perdervi uno spettacolo simile…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carolina Stramare esce dall’acqua e rischia il “fuori tutto”. Il VIDEO dell’estate che ti sei perso… Che davanzale

Carolina Stramare, la FOTO del suo costume per halloween. Un fan: “Fammi qualsiasi scherzetto tu voglia”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei fantascienza”. Carolina Stramare: addominali pazzeschi da sembrare irreali. Che fisico! Svelato il suo segreto – VIDEO

La festa delle streghe è ormai alle porte, ma la strepitosa modella non si è fatta cogliere impreparata… il suo costume per quest’anno è imbattibile!

Il post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione, ottenendo migliaia e migliaia di mi piace e quasi 200 commenti, tra i quali si leggono svariati complimenti e qualche messaggio un po’ più malizioso…

Ecco alcuni esempi: “Orgoglio nazionale“; “Ma fammi qualsiasi scherzetto tu voglia“; “La perfezione non esis… ah no!”; oppure “La più bella tra tutte le Miss Italia”.

La prima foto che compone il post è un piano da sogno, che ha causato tantissimi svenimenti: i fan non hanno retto l’emozione!

Gli altri tre video, invece, la immortalata a figura intera, mentre posa per un servizio fotografico: che meraviglia!

Carolina Stramare foto bianco nero gambe primo piano
L’influencer Carolina Stramare (Foto da Instagram)

Una cosa è certa: gli utenti sono al settimo cielo per la condivisione di questo post bollente!

Impostazioni privacy