“Mi coccola un po’” Elisa Isoardi si scopre: il dettaglio in diretta è bollente – VIDEO

Elisa Isoardi

Potrebbe interessarti anche —>>> Charlene di Monaco “è morto la scorsa notte” la notizia è struggente

Oggi mi coccola un po’“. Luci soffuse ed aromi distensivi. Elisa descrive così le prime ore della giornata. Documentato alcuni attimi che la vedono protagonista di un massaggio che sembrerebbe divenire necessario per lasciare andare qualsivoglia tensione e dedicarsi totalmente ad una meritata parentesi di serenità.

E’ questa la mattinata che l’ex concorrente di “Miss Italia” suole descrivere sul suo profilo Instagram, attraverso la pubblicazione delle sue storie più recenti, nella giornata di oggi, 28 ottobre. E nelle quali, la conduttrice, preferisce immortalarsi in un dettaglio dai risvolti roventi. Dal massaggio alla sauna, l’ultima instantanea in primo piano arriverà di soppiatto, con il suo sorriso appena accennato, lasciando innamorare ancor di più i suoi fan. Ma questo soltanto dopo aver camminato a lungo, lo scorso pomeriggio, nei pressi di alcune suggestive alture della penisola.

Elisa Isoardi scopre dettaglio bollente
Elisa Isoardi (Instagram @elisa_raimondo_)

Aria fresca e semplicità. E nient’altro. Sembrano essere questi ultimi perciò gli ingredienti segreti che guarniscono ad hoc la quotidianità dell’ex protagonista de “La Prova Del Cuoco“.

Impostazioni privacy